Oggi doppia seduta e domani partitella contro la Berretti, al “Tursi”. Domenica si va in casa della seconda in classifica
Doppia seduta per il Martina, che si è allenata oggi pomeriggio al “Tursi”. Al mattino la prima squadra è stata impegnata negli esercizi atletici, diretti dai prof. Liso e Lalinga. Nel pomeriggio, invece, spazio alla tecnica ed alla tattica, con mister Napoli. La seduta pomeridiana si è conclusa con una partitella a campo ridotto “a cui ha preso parte – informa una nota della società – anche il preparatore dei portieri Alfredo Cimino, apparso in discreta forma fisica”.
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, appuntamento al “Tursi” per la consueta amichevole del giovedì. Avversaria di turno, la Berretti di mister Del Vecchio, impegnata sabato pomeriggio fuori casa contro la Salernitana. Per il Martina, invece, domenica ci sarà l’insidiosa trasferta di Teramo, contro una squadra che occupa la seconda posizione in classifica, con 41 punti, a tre punti dalla capolista Casertana. Una sfida difficile, ma da vincere a tutti i costi se si vuole conservare la permanenza in Lega Pro.