Juve Stabia-Martina F. 1-1 12′ De Lucia (M), 44′ Di Carmine (JS)
Juve Stabia: (4-3-3): Pisseri, Cancellotti, Contessa, La Camera, Polak, Migliorini, Nicastro (77′ Gammone), Maiorano, Di Carmine, Bombagi (59′ Ripa), Carrozza. In panchina: Santurrro, Romeo, Liotti, Caserta. Allenatore Pippo Pancaro
Martina F.: (4-4-2): Bleve 6,5, De Giorgi 6, Memolla 6,5, Bucolo 6,5, Patti 6,5, Fabiano 6,5, Arcifiacono 6,5, De Lucia 7, Montalto 6,5, Pepe 6 (75′ Pivkovski s.v.), Tomi 6,5. In panchina: Modesti, Brunetti, Kalombo, Diop, , Leto, Calvetti. Allenatore: Salvatore Ciullo
Arbitro: Lorenzo Bertani di Pisa (assistenti Alberto D’alberto della sezione AIA di Teramo e Francesca Di Monte della sezione AIA di Chieti)
Note: Il Martina indossa una maglia a strisce biancoazzurra, mentre la Juve Stabia gioca con la sua consueta casacca giallo blu. Piove a tratti. Circa 50 tifosi al seguito del Martina.
Ammoniti:3′ De Lucia (M) 30′ Tomi (M) 54′ Fabiano 91′ Arcidiacono (M) 91′ Contessa
Angoli: 10 – 4
Il Martina sfata il tabù Castellamare e conquista un buon punto senza rischiare durante tutti i 90′. La squadra di Ciullo era passata in vantaggio con De Lucia, ma si è fatta rimontare alla fine del primo tempo. Un punto che fa morale, soprattutto guardando gli altri risultati. In questo girne di ritorno i biancazzurri hanno praticamente affrontato le prime sei squadre del campionato.La nota negativa è l’ammonizione di Arcidiacono che salterà la prossima gara insieme all’altro amminito Tomi.Un Martina che parte senza timore riverenziale a Castellamare di Stabia contro la formazione locale contro la quale non ha mai fatto punti in trasferta. Al 7′ la prima azione pericolosa per i casalinghi, ma è il Martina a passare al primo affondo al 12′ con un tiro di De Lucia che si insacca alla destra del portiere Pissari. La Juve Stabia reagisce e chiude nella sua metà campo il Martina che si difenza con un certo affanno. Intorno ala mezz’ora il Martina riprende in mano il controllo della partita e guadagna tre calci d’angolo. Si fa ammonire Tomi che salterà la prossima partita.Il Martina vicino al raddoppio con Montalto che non riesce a mandare il pallone oltre la linea di porta della Juve Stabia. Il Martina gioca bene con Montalto ed Arcidiacono che tengono in apprensione la retroguardia avversaria. Ma al 44′ la Juve Stabia riesce ad agguantare il pareggio con Di Carmine con un colpo di testa in area di rigore. Nulla può fare Bleve. Un minuto dopo ancora i campani che si rendono pericolosi, ma Bleve para su Carrozza. Un minuto di recupero. Primo tempo finisce in parità. Si riprende con il Martina che batte il calcio d’inizio del secondo tempo. Montalto rischia l’autorete al 1′ della ripresa. Tutta la Juve Stabia nella metà campo del Martina con il proprio portiere che arriva fino alla metà campo per rinviare. Pressani i giocatori di casa che si rendono pericolosi. Il Martina prende le distanze e torna a controllare la gara. Alla fine della gara un risultato giusto con le due squadre che si sono equilibrate. E sabato c’è il Benevento.