Domattina, a partire dalle 9.30, all’ITC “Da Vinci” saranno consegnate le borse di studio agli alunni che hanno raggiunto la votazione di 100/100 agli scorsi esami di maturità e saranno consegnati i tablet agli studenti delle prime classi
Domattina, a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula magna dell’ITC “Leonardo Da Vinci”, si svolgerà la 4^ edizione della manifestazione “Il piacere di essere bravi”
Questo il programma della giornata: consegna borse di studio agli alunni maturatosi con il voto di 100/100 nell’a.s. 2012/2013; presentazione progetto “Il Tablet a scuola”; consegna tablet agli alunni delle prime classi ed inaugurazione del nuovo corso di studio “logistica e trasporti”.
I lavori inizieranno con il saluto della Dirigente Scolastica prof.ssa Adele Quaranta e poi proseguiranno con gli interventi della Dott.ssa Anna Camalleri – ufficio VI per le politiche per gli studenti – Ufficio scolastico regionale Puglia; del Consigliere Regionale Donato Pentassuglia – Presidente Commissione V (Ambiente – Assetto ed utilizzazione del territorio) – Regione Puglia; del Col. Andrea Marradi – Comandante 16° Stormo Aeronautica Militare – Martina Franca; del sindaco Dott. Franco Ancona; di Nunzia Convertini – Assessore Attività Produttive e alle Politiche Economiche; del Prof. Antonio Scialpi – Assessore Diritto allo studio e Beni culturali e del Prof. Ignazio Capuzzimati – Referente progetto “ Il Tablet a scuola”.