Roberta Vinci assiste divertita alla performance in attesa della semifinale nel doppio
Venerdì mattina Roberta Vinci e Sara Errani tornano in campo a Parigi per l’incontro di semifinale degli Open GDF Suez di Parigi, torneo da 710.000 $ che le Chichis hanno vinto l’anno scorso. Avversarie saranno due giovani tenniste (entrambe del 1993), Timea Babos, ungherese, e Kristina Mladenovic, francese.
Diverso il cammino nel singolare per le due compagne italiane, irresistibili in coppia (sono al primo posto nel rankin mondiale di specialità, confermato con la recente vittoria in Australia). La tennista emiliana, infatti, ha vinto il derby contro la Knapp per 64 63 e avanza nel torneo, mentre la tarantina si è dovuta arrendere alla giovane ucraina Svitolina, che sarà la prossima avversaria di Errani, in serata, in quello che sarebbe potuto essere un quarto di finale tutto italiano.
Oggi pomeriggio, giovedì, durante il match della Errani c’è anche stato un fuori-programma a sorpresa, con un tifoso in campo a torso nudo e tanto di tatuaggio “Allez Sahara”. Anche la Vinci ha assistito divertita alla performance, magari di buon auspicio per l’incontro di semifinale di domani.