Riceviamo e pubblichiamo:
Ultimi giorni per presentare la candidatura per far parte della Commissione per le Pari Opportunità; scadrà, infatti, lunedì 28 marzo l’avviso pubblico inerente la nomina dell’organo che sarò formato da sette componenti.
Al fine di partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare richiesta in carta semplice corredata di dettagliato curriculum vitae sottoscritto e completo di tutte le informazioni che consentano di vagliare adeguatamente la competenza professionale e l’esperienza specifica in materia. Al curriculum bisogna allegare la copia fotostatica del documento di identità.
Gli interessati potranno consegnare la documentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Roma, negli orari di apertura al pubblico o inviarla tramite servizio postale (mediante raccomandata con ricevuta di ritorno), corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, con l’indicazione sulla busta “Domanda per la nomina a componente della commissione per le pari opportunità” al seguente indirizzo: Comune di Martina Franca – Assessorato alle Pari Opportunità ed ai Servizi Sociali – Piazza Roma.
“Il Consiglio comunale ha modificato il regolamento approvato nel 2003 adeguandolo alla normativa vigente, eliminando il gettone di presenza per i componenti e introducendo come invitati permanenti il Consigliere straniero aggiunto e un membro della Consulta giovanile – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali, Donatella Infante –. Pur essendo prevista dal Regolamento, in questi anni tale organo è rimasto dormiente per cui reintroduciamo in città un importante strumento di promozione della parità di genere contribuendo ad superare ogni forma di discriminazione sociale. Un doveroso ringraziamento alle Consigliere Balsamo e Marseglia per l’impegno profuso”.