“Inchiostro di Puglia” continua il suo tour reale e fa tappa a Martina Franca domenica 29 giugno 2014 alle ore 19.30, presso la suggestiva libreria Storie in corso.

Nato da un’idea di Michele Galgano, pugliese trapiantato a Milano, in collaborazione con Marilia Fico e Tiberio Ludovico, Inchiostro di Puglia rappresenta una vera e propria piattaforma letteraria volta a promuovere il talento di numerosi scrittori pugliesi che con i loro racconti ci conducono alla scoperta delle bellezze del tacco d’Italia.  Ogni settimana, autori noti ed emergenti riflettono le storie e le immagini più belle del nostro paesaggio attraverso brani inediti, frutto di un legame fortissimo con il territorio pugliese.

A pochi mesi dall’avvio del blog, Inchiostro di Puglia ha catturato sempre più l’attenzione del pubblico in un crescendo che ha affiancato allo spazio virtuale incontri e salotti letterari al centro di location accoglienti e suggestive. Un tour ricco di appuntamenti che muove di città in città, oltre i confini della nostra regione.

In occasione dell’evento che si terrà a  Martina Franca saranno presenti tre scrittori pugliesi: Francesco Dezio, autore di Qualcuno è uscito vivo dagli anni Ottanta, Stilo Editrice; Nicky Persico, autore di Spaghetti Paradiso, Baldini & Castoldi; Davide Simeone, autore di Rewind, Nuove Proposte.

La serata sarà un modo per conoscere i tre autori attraverso i loro scritti, all’interno di una panoramica che affronterà anche le dinamiche dell’editoria locale: vero e proprio polmone della nostra terra, perché #leggereèrespiarare.

Durante l’evento sarà possibile acquistare i libri degli autori ospiti e farseli firmare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *