Ieri mattina abbiamo dato notizia di un incidente stradale avvenuto nel brindisino, c’erano pochi e frammentari particolari sulla ricostruzione. Oggi la questione è pià definita.
I martinesi a bordo dell’auto che per evitare di tamponare una bicicletta è andata sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente con un’altra vettura, sono due e non uno come inizialmente avevamo detto. Il Quotidiano, nell’edizione odierna, riporta le iniziali dei due feriti che hanno riportato, al pari di altre due persone coinvolte nello scontro sulla Martina Franca-Ceglie Messapica, ferite per tempi di degenza in ospedale (a Francavilla Fontana) compresi fra i trenta e i cinquanta giorni.
A bordo della bicicletta c’era una donna di Ceglie Messapica che, nel tentativo di suicidarsi, per poco non causava conseguenze ben pià tragiche, a se stessa e ad altri, andando a piazzarsi d’improvviso davanti all’auto della coppia di martinesi: una Renault Clio, tipo di vettura che è stata al centro dell’attenzione per il disastroso scontro di domenica a Locorotondo.
(foto: repertorio)