La vittima dell’incidente stradale sulla 172 è Emilio Greco, di 52 anni, di San Giorgio Jonico. A bordo della sua moto Honda, e con un passeggero che è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale a Taranto, è andato a scontrarsi con un suv Nissan. Un altro centauro ancora è rimasto ferito.
Il corpo del deceduto è stato invece trasportato all’obitorio di Martina Franca ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(l’eventuale utilizzo delle foto riporti la fonte martinasera.it)
Io vorrei sapere come si trova là quel SUV, sicuramente (commento moderato in questa parte) conducente del SUV stava facendo un sorpasso dove non doveva e non poteva farlo.
Grazie per il suo intervento. Come vede è stato necessario moderarlo in quanto la terminologia usata da lei, in questo spazio non è consentita a nessuno. In quanto alla ricostruzione della dinamica, è compito di chi indaga e delle assicurazioni, per i rispettivi interessi. Quindi noi non diamo le nostre versioni e non attribuiamo responsabilità, non essendone a conoscenza. Dopodiché emerge dalle sue parole un senso di partecipazione emotiva a questa vicenda, che è un bene perché testimonia che i cittadini non sono disinteressati ad accadimenti del genere e che, insomma, non si fanno scivolare tutto addosso. E di questo la ringrazio. Ora bisogna riaprire, per l’ennesima volta, la vertenza sulla strada statale 172. Il problema di fondo è quello. (agostino quero)
con tutti i soldi che vengono sprecati………basterebbe uno spartitraffico