Nei messaggi si ripone fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine
Non tardano ad arrivare le prime manifestazioni di solidarietà al consigliere comunale e regionale Antonio Martucci, vittima ieri sera di un’aggressione terminata con una rapina. Qualche minuto fa, infatti, sono giunti i messaggi del sindaco e della Giunta Municipale, uniti a quelli del movimento politico di IdeaLista.
“Il Sindaco e la Giunta Municipale del Comune di Martina Franca esprimono solidarietà al Consigliere comunale e regionale, Antonio Martucci, per la rapina, sicuramente ad opera di malviventi, subita la scorsa notte. Episodi di questo genere ci inducono a mantenere alta l’attenzione e a sollecitare ancora di più le autorità preposte ad intensificare il controllo del territorio che, oggi più che mai, è vittima di una ben organizzata microcriminalità. E’ importante, tuttavia, fare un plauso alle Forze dell’Ordine che, tempestivamente, sono intervenute sul posto prestando soccorso al Consigliere Martucci: siamo certi che le stesse garantiranno alla giustizia i fautori di tale gesto. Rappresentiamo, dunque, vicinanza personale e istituzionale ad Antonio Martucci avvertendo la necessità da parte di istituzioni, forze dell’ordine e società civile di fare di più e meglio per la per la sicurezza dei cittadini”.
Anche il Movimento politico IdeaLista esprimere “la propria solidarietà al Consigliere Regionale e Consigliere Comunale di Martina Franca Antonio Martucci, il quale nelle scorse ore è stato vittima di una aggressione sfociata in rapina. Siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine che speriamo possano risalire quanto prima agli autori dell’aggressione, non fosse altro per stabilire se il gesto sia riconducibile all’attività politica del collega Martucci”.