I martinesi impegnati in casa contro il Pescara. Diretta su Rai Sport alle ore 18
Dopo il pareggio della scorsa giornata contro l’Acqua&Sapone, la LC Solito attende il Pescara nel terzo appuntamento con la Winter Cup. Domenica, alle ore 18.00, al PalaWoytjla ci saranno anche le telecamere di Rai Sport, che trasmetteranno la gara in diretta, ma mancheranno il portiere Lopopolo, espulso nell’ultima sfida, e Manfroi, che deve ancora recuperare dall’infortunio al ginocchio. Di seguito la nota stampa di presentazione della gara, diffusa dalla società martinese:
Un successo sotto l’albero di Natale: è quello che insegue la matricola terribile LC Solito Martina che domenica prossima 22 dicembre nella terza giornata di Winter Cup (diretta Rai Sport ore 18) proverà a battere il Pescara per incamerare punti importanti in ottica qualificazione. Con il campionato in pausa fino all’11 gennaio tutti i riflettori sono puntati su questa inedita competizione prestigiosa che tutte le compagini stanno onorando al meglio. Il roster di coach Basile dopo il pareggio meritato ottenuto in Abruzzo contro la corazzata Acqua & Sapone vuole continuare a stupire per inseguire la qualificazione alla seconda fase. L’apporto del PalaWojtyla sarà ancora una volta fondamentale nel sostegno ai propri beniamini. Il trainer martinese recupererà per questa sfida capitan Arellano e Caio Junior che hanno scontato le relative squalifche, ma non potrà contare sul contributo del portierone Lopopolo, espulso nell’ultima sfida. Debutterà in casa il giovanissimo Giuseppe Micoli che potrà ritagliarsi una vetrina importante e meritata. Rimane out il talentuoso Manfroi che sta smaltendo il suo infortunio al ginocchio.
Per quanto riguarda l’under 21, nove vittorie su nove in campionato nel girone T per i ragazzi di coach Basile che hanno trionfato per 7 a 1 nell’ultima giornata contro la Puglia Sapori.