LC Solito “sbriga” la pratica Marca e si piazza momentaneamente in zona play-off. Senza storia la partita contro i giovani della compagine veneta.
Di seguito tabellini e cronaca diffusi dall’ufficio stampa della società martinese. MARCA FUTSAL-LC SOLITO MARTINA 2-26 (1-10 p.t.)
MARCA FUTSAL: Bargellini, Zonta, Zagatti, Suraci, Pedron, Diana, Santi, Mazzocco, Gallina, Rebruoub
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Filippo Vidotto (San Donà di Piave) CRONO: Calogero Castellino (Treviso)
Sbriga agevolmente la pratica Marca la matricola terribile LC Solito Martina che si impone in Veneto per 26 reti a 2. Senza storia, com’era preventivabile, il match tra le due compagini con il Martina che ha archiviato la gara sin dalle primissime battute chiudendo il primo tempo in vantaggio per 10 a 1. Ricchissimo dunque il tabellino dei marcatori con il sempre più capocannoniere Paulinho autore di 9 reti (25 il suo computo totale) seguito da Manfroi e Luft con 4, per passare ai giovani Manghisi 3, Solidoro e Ferri (2 per parte), e concludere con capitan Arellano e Bocao (un timbro a testa). Con questa vittoria i martinesi non solo abbandonano l’ultima piazza ma, per effetto della sconfitta del Napoli contro la Lazio, agganciano il Pescara a 18 punti e si portano momentaneamente nei play-off come ottava candidata a due giornate al termine della stagione regolare. Bis consecutivo di vittorie per il roster di coach Basile che conferma il suo buon momento di forma e che si proietta già alla prossima importante sfida interna contro la capolista Asti che potrebbe regalare scenari sempre più esaltanti in questa serie A che vede la LC Solito tenere in alto i suoi colori.