Allenamenti intensi in vista della trasferta di Napoli del 15 febbraio. A disposizione anche dei pullman per la trasferta dei tifosi.
La LC Five Solito continua a lavorare per lasciare un segno in questo campionato di Serie A di futsal. Un evento storico, con la squadra di patron Scatigna che si è presentata nella massima serie guadagnandosi già dalla prima giornata l’appellativo di matricola terribile. In attesa della Final Eight, riprende il campionato dopo la sosta per gli europei di calcio a 5. Di seguito maggiori notizie su Under 21 e prima squadra come da comunicato della società.
Mentre l’under 21 continua a vincere e volare in campionato nel girone T (10 a 2 sul Mola nell’ultimo e sempre + 10 sulla seconda in classifica) ed a prepararsi per il decisivo ritorno degli ottavi di finale di Coppa contro il Napoli (2 a 2 all’andata), ultimo atto utile a decretare le otto squadre più forti d’Italia che parteciperanno alla prossima Final Eight, la prima squadra sta lavorando sodo per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato di serie A fissata per sabato 15 febbraio. Per i biancazzurri di Basile si profila la trasferta in casa del Napoli dell’ex Abdala, uno dei rinforzi campani del recente mercato di riparazione. I martinesi affronteranno questa sfida con la consapevolezza di poter onorare al meglio questo impegno e la certezza di continuare ad essere altamente competitivi così come finora ampiamente dimostrato anche al cospetto delle “big” del futsal. La società ha già messo a disposizione dei pullman per far seguire in massa la partita ai propri tifosi che non vogliono assolutamente perdersi questo importante appuntamento che rappresenta un viatico di rilievo dell’intera stagione. Questa sfida sarà anche l’ultima a cui non potrà partecipare Andrea Scatigna, prossimo a scontare l’intera squalifica subìta nel corso della Winter Cup.
(nella foto: Bocao)