Due appuntamenti importanti a maggio per i partecipanti al progetto denominato “Attiviamoci…buone pratiche per la vita” in attuazione delle azioni previste.
venerdì 15 maggio al Palazzetto dello sport di Martina franca, “ABILI PER LO SPORT”, ci sarà un torneo di calcio a 5 per le squadre dei campionati provinciali UISP di disabilità mentale, con premiazione e picnic finale alla Riserva Bosco Pianelle.
Invece domenica 17 maggio dalle ore 9,00 vi sarà l’iniziativa “Camminiamo le Pianelle”, un incontro dei gruppi di cammino di Alberobello, Crispiano, Martina Franca e Montemesola; i gruppi percorreranno alcuni sentieri e trascorreranno una domenica nella natura.
Tutti i partecipanti alle iniziative sono coinvolti gratuitamente da marzo fino a settembre nelle attività settimanali grazie al progetto che l’ Assessorato allo Sport della Regione Puglia ha finanziato.
La prima uscita pubblica è stata all’Arcimarcia con Camminiamo la città che ha visto protagonisti numerosi anziani di Martina, Montemesola, Crispiano e Alberobello.