La rivista settimanale di Puglia Press gli ha dedicato la copertina ed una intervista realizzata dal direttore Antonio Rubino e otre al giornale che va praticamente a ruba soprattutto nella provincia di Taranto e nella Valle d’Itria, sul portale on line del giornale on line, terzo per visualizzazioni in tutta la Puglia, ottiene migliaia di visualizzazione, per non parlare dei commenti e delle condivisioni sui social.
“Mi sono commosso per le tante attestazioni d’affetto che ho ricevuto”, ci confida il dott. Donato Barnaba, neo primario del reparto di Urologia dell’ospedale di Martina Franca che aggiunge: “Eppure la mia nomina è del dicembre scorso, ma la forza dirompente del giornale e di Puglia Press è stata così forte che l’ha resa attuale. Oltre ai messaggi, ho ricevuto tante telefonate e non solo dal territorio in cui esercito la mia professione”. Per la verità, il successo della pubblicazione di Puglia Press ha un insieme di ragioni, oltre la riconosciuta professionalità del chirurgo martinese, all’aspetto fisico, ma alla qualità del reparto di Urologia che ha visto delle eccellenze che si sono alternate, ad iniziare dal dott. Raguso per proseguire con tanti altri specialisti che garantiscono al nosocomio martinese ben 700 interventi annui di alta specializzazione ed all’avanguardia, tanto da rappresentare mobilità attiva per il Presidio Valle d’Itria. Nell’intervista ad Antonio Rubino, Barnaba ha condiviso il successo non solo a lui ed all’equipe medica, ma a tutto lo staff, compresi infermieri e caposala.
Il successo della pubblicazione e dei dati rinvenienti dai giornali on line e sui social confermano l’apprezzamento della nuova linea editoriale della rivista free-press, oramai rimasta l’unica e la più longeva dell’intera regione, del quotidiano on line che si sta espandendo a vista d’olio dopo aver rilevato anche le redazioni di Bari Press e Foggia News on line alle quali seguiranno altre novità. Antonio Rubino ha introdotto la novità delle storie che consentiranno di conoscere tante eccellenze, come quella di Barnaba, ma anche di storie d’impresa che saranno diffuse anche a storytelling con il mobile marketing e l’intelligenza artificiale, la nuova e più evoluta trasformazione del marketing a cui si è dedicato completamente il nostro direttore che ha dato risultati sorprendenti anche nell’organizzazione degli eventi, non ultimo quello di Matera che ha portato 130.000 presenze nella capitale europea della cultura.