(riceviamo e pubblichiamo)
Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato di Manduria, hanno denunciato in stato di libertà, un giovane di 21 anni trovato in possesso di 26 piantine di marijuana.
I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in località Uggiano Montefusco, sospettando che il 21enne potesse detenere in casa sostanze stupefacente procedevano ad un accurata perquisizione, nel corso della quale scoprivano all’interno di un mobile nella stanza da letto una vera e propria serra artigianale finalizzata alla produzione di marijuana .
All’interno del mobile erano stati sistemati 26 bicchieri di carta con all’interno del terriccio nel quale erano stati piantati dei semi di marijuana. La particolare cura con cui era stata avviata la coltivazione stava già dando i suoi frutti , in quanto in alcuni di questi rudimentali vasetti erano già spuntati i primi germogli.
Nel prosieguo della perquisizione, i poliziotti hanno anche recuperato altri 150 semi della sempre della stessa sostanza e tutto il necessario per il suo confezionamento.