Il 25 aprile torna Manufacta, questa volta con la sua “Spring edition”. L’edificio storico Casa Cappellari in via Orfanelli farà da location a questa sprizzante iniziativa che promuove i prodotti e l’artigianato locale. Prodotti di decoupage, ricamo, arredi con materiali riciclati, ceramica e cosmetici bio saranno solo alcuni dei prodotti che Manufacta espone. Il tutto accompagnato da aperitivi e musica dal vivo.
Dal calendario di Manufacta segnaliamo:
– Venerdì 25 aprile:
ore 20: musica dal vivo con Lorenzo Mannarino, voce dei Folkabbestia, noto gruppo folk-rock. Aperitivo tra esperienze folk.
ore 22: concerto “Meraviglioso duo”, tributo a Domenico Modugno: Mannarino accompagnato dalla chitarra di Carlo Magno.
– Sabato 26 aprile:
ore 20: incontro con il regista bitontino Pippo Mezzapesa, vincitore del Nastro d’Argento 2014. Aperitivo tra esperienze cinematografiche.
ore 22: Giorgio Spada, musicista e compositore, si esibirà con un vasto repertorio di musica rock, beat, indie, easy listening.
– Domenica 27 aprile:
ore 17: laboratorio “Favole di libertà” con l’associazione Castelli di Carta. I bambini, dopo aver ascoltato l’audio libro de “Il lupo e i 7 capretti”, si cimenteranno con dei disegni nello spiegare la loro personale concezione della libertà.
ore 20: è previsto un aperitivo con afghani, pakistani, iracheni, somali dello Spar, che offre servizio di protezione rifugiati e richiedenti asilo. Aperitivo con retroscena esotico.
Manufacta Spring Edition è promossa dall’associazione Terra Terra e da Arte Franca in collaborazione con il Comune di Martina Franca.
Siete tutti invitati a partecipare!