Secondo il Sermartina la vicenda di Marino Ruggieri potrebbe considerarsi ridimensionabile. Naturalmente raccontiamo ciò che è ipotetico, visto che il ragazzo non si presenta a casa da ieri e i familiari hanno espresso le preocupazioni e lo avevano dato per sparito.
Ieri sera, dopo che era stato visto fra Locorotondo e Fasano, il ventottenne è stato visto, secondo i volontari della protezione civile sulla base di segnalazioni ad essi giunte, in zona Madonna dell’Arco e stamattina, sempre a Martina Franca, nella zona di via Guglielmi, dunque nel centro cittadino. Fonti che vengono ritenute attendibili perché riferiscono dello stesso abbigliamento, che fra l’altro era stato descritto anche nell’avvistamento di ieri.
Sono continue le segnalazioni che giungono al Sermartina e all’associazione Penelope che sono stati contattati stamani dalla mamma di Marino.
Che questa vicenda si risolva subito e senza problemi per questa persona, con le informazioni che giungono ai volontari della protezione civile da considerare, a questo punto, incoraggianti. Peraltro i familiari (e in questo aggiorniamo le informazioni di cui eravamo in possesso prima) hanno formalizzato la loro denuncia alle forze dell’ordine.