Salernitana Martina
Le probabili formazioni
SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Moro, Favasuli; Nalini, Calil, Gabionetta; Mendicino. Ad disposizione: Russo, Trevisan, Bianchi, Tuia, Pezzella, Bovo, Negro. Allenatore: L. Menichini.
MARTINA FRANCA (5-4-1): Bleve; Kalombo, Samnick, Fabiani, Brunetti, Memolla; Diop, De Lucia, De Risio, Tomi; Arcidiacono. A disposizione: Modesti, Macchia, Calvetti, Leto, Buccolieri, Cassano, Curri. Allenatore: S. Ciullo.
ARBITRO: Balice di Termoli (Stazi/Pellegrini)
Un Martina giovane che non ha nulla da perdere, quello di questo pomeriggio allo Stadio Arechi di Salerno. Ciullo costretto a far di natural virtù, dopo le numerose assenze per infortunio e la squalifica di Montalto. Occhi puntati su Arcidiacono le cui numerose richieste pervenute possono rappresentare uno stimolo per il folletto biancazzurro. Dall’altra parte i granata che hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime quattro gare e non hanno ancora vinto nel nuovo anno. All’andata il Martina perse 2 a 1 dopo essere stato in vantaggio. In squadra è prevista la presenza tra i titolari di Diop, per il quale il Foggia aveva preannunciato ricorso per la sua età che secondo i scaligeri sarebbe diversa da quella reale sui documenti. Inizio ore 18,00