Martina batte Taranto in extremis: 1-0
Martina vince 1-0 contro Taranto in uno allenamento congiunto grazie al gol di Palermo al 91′.
Un primo tempo equilibrato
Martina e Taranto si sono affrontati ieri in uno allenamento congiunto al Stadio Tursi di Martina Franca. Le due squadre hanno mostrato voglia e impegno, ma anche rispetto reciproco. Il primo tempo è stato equilibrato, con poche occasioni da gol per entrambe le parti. La più clamorosa è stata quella di Ancora, che al 27′ ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa deviato in corner dalla difesa rossoblù.
Il gol decisivo di Palermo
Nella ripresa, il ritmo è calato e il risultato sembrava ormai destinato a rimanere sullo 0-0. Ma proprio quando mancavano pochi secondi al fischio finale, è arrivata la rete che ha fatto esplodere di gioia i tifosi biancazzurri: **Langone** ha servito in profondità **Palermo**, che ha approfittato di un rimpallo dopo lo scontro con il portiere avversario e ha spinto la palla in rete al 91′. Un gol che ha premiato la determinazione del Martina, capace di soffrire e reagire fino alla fine.
Le considerazioni sulle due squadre
Il Martina ha dimostrato di avere una buona panchina, sempre attenta e pronta a modificare gli schemi in base alle esigenze. Il Taranto, invece, è parso una squadra con molte ore di allenamento sulle spalle, ma anche con un gioco apprezzabile e ordinato. Entrambe le squadre possono essere soddisfatte del loro lavoro e guardare con fiducia al futuro.