Il Martina Calcio 1947 sorprende tutti con una vittoria schiacciante contro la capolista Nocerina, dimostrando che i giovani talenti di Mister Pizzulli sono pronti a fare la differenza.
Scusate il ritardo… Ma ora si fa sul serio
Nocerina – Martina Calcio 1947 0-2. Scusate il ritardo, il Martina c’è e si vede. Sul campo della capolista Nocerina, imbattuta fino ad ora, il Martina vince per 0-2, dimostrando di appartenere a un’altra categoria. Sembra tutto così facile ma la Nocerina è una gran bella squadra e la vittoria risuona come un “Battiamo tutti, Siamo Fortissimi”. Eppure, i tifosi, non quelli da stadio, si erano prodigati nel fare paragoni tra i veterani della scorsa stagione e i giovani talenti che Mister Pizzulli sta forgiando come metallo prezioso, si sta forgiando e pertanto testa bassa e pedalare che al Mister non importa la battaglia ma portare a termine il campionato con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo.
Martina Calcio 1947: La Rivincita dei Giovani Talenti
Tra una diceria e un’approssimazione, questa squadra sembra tutt’altro che scarsa. La colpa è forse della Società “mi è scappata una S maiuscola”, un po’ preparata e po’ competente, o chissà dei tifosi da bar che ne sanno sempre una più del barista. Dal “figliola è un problema” al “muro difensivo”, dal “non segnano nemmeno a porta vuota” ai gol di rara bellezza…
Scusate il ritardo, il Martina si porta a 19 punti, si è preso una gastroenterite e si sta amalgamando per arrivare chissà dove.
Benvenuto, Martina Calcio 1947.