Foto: Martina Sera
Dopo la pausa natalizia, il Martina torna sul campo contro il Foligno: squadra battuta con il risultato di 2-1 nella prima giornata di campionato del girone di andata; gara in cui si esaltarono Mangiacasale (con una spettacolare doppietta) e Del Core, ormai lontano ricordo di Di meo grazie agli innesti in rosa di Rana e Petrilli: entrambi arrivati dal Vigor Lamezia nella sessione invernale del calcio mercato e arruolati per la gara di domenica contro gli umbri. Non ci saranno Gambuzza e Fiorentino: il capitano deve fare i conti con la squalifica rimediata per l’espulsione nella gara contro il Borgo Buggiano; il metronomo biancoazzurro è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio che lo costringe a rimanere fuori dal rettangolo verte da un mese. Il Martina riparte dunque dal Foligno per dimenticare il finale da incubo del 2012 e ricordare l’ottimo inizio della stagione, partita con una vittoria proprio ai danni degli umbri: con cui i precedenti sono cinque, dove figurano tre vittorie per i biancoazzurri e zero per gli umbri. Foligno che però in casa, nella stagione incorso, si è piegata solamente contro Aprilia e Pondetera, confermandosi squadra arcigna tra le mura amiche. Di Meo proverà ad imitare le dirette concorrenti con i convocati:
Portieri: Perina, Leuci.
Difensori: D’Addato, Filosa, Bagaglini, Dispoto, Daleno, Falagario, De Lucia.
Centrocampisti: Marsili, Provenzano, Scarsella, Memolla, Mangiacasale, Petrilli.
Attaccanti: Ancora, Gambino, Anaclerio, Rana.
La gara verrà diretta dal Sig. Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cipolloni di Frosinone e Antonello Grispigni di Roma 1.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sitowww.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 14.25.