In rete Aperi, Casciani, Belli e Ilari. Domani pomeriggio, alle 15, i funerali della mamma dell’ad Nino Petrosino
Aperi, Casciani, Belli e Ilari: sono questi i marcatori dell’amichevole odierna tra l’AS Martina e la Berretti disputata sul sintetico di Mottola. Il campo della città tarantina è stato scelto per due motivi: è una struttura abbastanza vicina a Martina Franca e, soprattutto, si tratta di uno stadio con erba artificiale, come quello di Sorrento, dove la squadra di Bocchini disputerà la prossima gara di campionato. A Sorrento il Martina, che sarà ancora privo del supporto dell’allenatore e del suo vice, cercherà di invertire la tendenza negativa in trasferta, come hanno dichiarato Salustri e Cimino dopo il pareggio contro l’Ischia. Il terzino pose l’accento sul fatto che i giocatori ci credono ogni secondo della settimana, mentre il mister cercò di invocare la dea bendata, finora troppo austera con la squadra martinese.
Tornando alla consueta amichevole del giovedì, la sfida contro i giovani della Berretti di mister Del Vecchio “è terminata 4 a 1 – si legge in un comunicato diffuso dall’AS Martina – per la prima squadra. Sul sintetico di Mottola si sono disputati due tempi da 45’ in tutto, in cui i due tecnici hanno ruotato tutti i loro uomini a disposizione, provando schemi di gioco e soluzioni tattiche. Nel prossimo turno la formazione under 18 sarà impegnata in casa della capolista Ischia, mentre gli uomini di mister Bocchini sono attesi dal Sorrento, distante solo un punto in classifica. Lo stadio “Italia” su cui si disputerà l’incontro è in erba artificiale, al pari di quello di Mottola, dove domani mattina i biancoazzurri effettueranno il penultimo allenamento in vista del match.
Domani pomeriggio, alle ore 15:00, presso la parrocchia di Sant’Antonio, si terranno i funerali della signora Comasia Martucci, madre dell’a.d. dell’As Martina Nino Petrosino”.