Non c’è limite all’incapacità ad amministrare una città, ancora una volta una weekend caotico a Martina Franca, grazie all’ostinazione di un assessore alla viabilità che Vittorio Sgarbi definirebbe in altro modo.
Centro bloccato, negozi vuoti, soprattutto nelle strade che subiscono la depressione, diversamente Piazza XX Settembre e Corso Vittorio Emanuele, dove chi vuole passeggiare lo ha potuto fare come sempre. Se a tutto questo si aggiunge il mercatino dell’antiquariato che ha richiamato gente con conseguente maggiore traffico, la chiusura definitiva di Viale De Gasperi, le processioni nelle strade non interessate alla chiusura e la giornata uggiosa, la città è stata paralizzata completamente.
Sui social tanti commenti che con arroganza vengono ignorati, tra questi i parcheggi a strisce bianche in Via D’Annunzio, usati per i parcheggi permanenti delle auto dell’Ufficio Postale così come gli interventi delle associazioni di categoria. Magari dargli un’altra delega dove possa fare meno danni, no?