I ragazzi di mister Bocchini hanno cambiato tre sedi di allenamento in 24 ore: il terreno battuto del Pergolo, il campo di Mottola e il manto erboso del Tursi
E’ un Martina girovago quello che sta preparando la gara di domenica prossima a Sorrento. I ragazzi di mister Bocchini, infatti, ieri pomeriggio si sono allenati sul terreno battuto del “Pergolo”, mentre questa mattina la squadra si è spostata a Mottola. Il terzo campo in 24 ore si è raggiunto nel pomeriggio odierno, con l’allenamento sul manto erboso dello stadio “Tursi”. Domani nuovo spostamento a Mottola, per la consueta amichevole infrasettimanale con la Berretti. Di seguito la nota stampa diffusa dalla società martinese:
Il maltempo e la mancanza di impianti alternativi all’altezza costringono il Martina a preparare la trasferta di Sorrento di domenica prossima, muovendosi da un campo all’altro. Sotto la pioggia e la grandine, ieri pomeriggio mister Bocchini e i suoi hanno svolto l’allenamento sul terreno battuto del “Pergolo”. Questa mattina invece la truppa si è spostata a Mottola, dove domani pomeriggio affronterà la Berretti in amichevole; mentre questo pomeriggio l’allenamento si terrà sul manto erboso dello stadio “Tursi”.
Sorrento calcio che nel frattempo ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Italia” che domenica ospiterà l’incontro tra Sorrento e Martina. Per i soli tifosi ospiti possessori della TESSERA DEL TIFOSO e/o SUPPORTER CARD tribuna laterale Sud OSPITI – INTERO: 10 euro + DIRITTTI DI PREVENDITA. La società Sorrento calcio rende noto che non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I bliglietti del settore ospiti (Tribuna Sud) sono acquistabili entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 23 novembre presso il punto vendita: Tabaccheria Gioiello in Piazza XX Settembre, 17 (Tel.: 0804805676).