Dopo la rifinitura di questa mattina al “Tursi”, mister Bocchini ha diramato la lista dei giocatori per la trasferta toscana
Mancherà ancora Leuci nel Martina che affronterà domani pomeriggio alle ore 14.30 il Poggibonsi allo stadio “Lotti”. Il portiere dovrebbe rientrare in gruppo il prossimo weekend e molto probabilmente salterà anche la sfida casalinga contro il Tuttocuio, per tornare a difendere la porta del Martina nella gara di Melfi. Rispetto alla gara vinta contro il Gavorrano dovrebbe trovare spazio sin dai primi minuti capitan Petrilli, che in settimana si è allenato regolarmente. Dopo la vittoria sul Gavorrano il morale della truppa biancoazzurra è in salita e il ritorno in gruppo di Belleri (marcatore dell’ultima rete nel 4-1 di domenica scorsa) ha regalato maggiore pericolosità all’attacco martinese.
Queste le basi con cui il Martina è partito alla volta della città toscana, che sarà raggiunta in serata. Bocchini ha portato con sè i seguenti giocatori, scelti dopo la rifinitura di questa mattina al “Tursi”: Modesti, Laghezza, Salustri, De Vita, Dispoto, Nonni, Zammuto, Salvatori, De Lucia, Di Lauri, Provenzano, Gai, Ilari, Aperi, Petrilli, Belleri, Rocchi, Bozzi, Belli, Bilello.