Complimenti del patron della Lega pro ai biancoazzurri per segnalazione gesto correttezza Melfi a giuria “Cartellino Viola”
Il presidente della LegaPro, Rag. Mario Macalli, attraverso una sua nota pervenuta in società si complimenta con l’AS Martina Franca 1947 per la segnalazione e l’attribuzione del Cartellino Viola del mese di Ottobre 2012. Queste le sue parole:
“Caro Presidente, a nome mio e di tutta la LegaPro, vogliamo far giungere a Lei e a tutto lo staff del Martina Franca i nostri complimenti per aver indicato il gesto di correttezza sportiva del Melfi alla giuria del Cartellino Viola. Grazie alla vostra segnalazione avete reso possibile l’assegnazione del premio, per la prima volta, a due società appartenenti alla LegaPro. Siamo orgogliosi del vostro atteggiamento di rispetto e lealtà con cui ogni domenica scendete in campo, essendo così di esempio per tutti coloro che giocano, che seguono con passione e che amano il calcio. Saluti cordiali. Il Presidente Rag. Mario Macall”’.
La società, inoltre, comunica che è già attiva la prevendita per la gara Martina Franca-Arzanese di domenica 2 dicembre 2012 alle ore 14.30. Questi i prezzi dei tagliandi (ai quali aggiungere 2 euro di diritto per ogni settore richiesti dal gestore GO2):
Tribuna coperta 16 euro
Ridotto over 65 e donne Tribuna coperta 10 euro
Distinti 12 euro
Ridotto over 65 e donne Distinti 8 euro
Curva 5 euro
Ridotto donne Curva 0,50 euro
Ragazzi fino a 14 anni 0,50 euro
Ragazzi da14 a18 anni metà costo biglietto per ogni settore.