L’attaccante argentino preferito al giocatore bulgaro nelle ultime ore di mercato. Leuci indica la strada per vincere a Lamezia: “Se saremo gruppo ce la faremo”
E’ Gerardo Masini l’attaccante scelto dal Martina per tentare la risalita in classifica e centrare le posizioni che vorrebbero dire salvezza a fine stagione. Il giocatore è stato preferito a Hristov, l’atleta bulgaro che si è allenato qualche giorno con la squadra ma che non ha convinto il tecnico Napoli. Nelle ultime ore di mercato i dirigenti biancoazzurri sono riusciti a battere la concorrenza delle numerose squadre, anche di categoria superiore, che seguivano Masini, e a portarlo a Martina. Il giocatore ha posto questa sera la sua firma sul contratto che lo legherà al Martina fino al giugno 2014 e domenica sarà già a disposizione del tecnico Napoli.
Passando al calcio giocato, questo pomeriggio la prima squadra dell’As Martina ha svolto sul manto erboso dello stadio “Tursi” il penultimo allenamento pre-Lamezia. Una seduta prevalentemente basata sulla fase tattica e sulla rapidità, prima delle consuete partitelle a tema a campo ridotto. Alla fine dell’allenamento è stato il portiere Checco Leuci a parlare con la stampa e presentare il match di domenica prossima a Lamezia: “Andremo là per vincere. Sarà dura perché loro attraversano un momento particolare e sono a tutti gli effetti una concorrente per la permanenza in serie C. Se saremo gruppo ce la faremo”.
Infine, due notizie diffuse dalla società martinese: “Si comunica che i biglietti validi per l’accesso al settore Ospiti dello stadio “D’Ippolito” di Lamezia sono in vendita presso la “TNT Post” di via Girolamo Emiliani. Si ricorda che per l’acquisto degli stessi e per l’accesso al settore riservato agli Ospiti è necessario essere in possesso della tessera del tifoso”.