Ieri la riunione tecnica, oggi doppia seduta
Ha ripreso a lavorare ieri pomeriggio il Martina in vista del prossimo impegno in campionato a Melfi. Lo conferma la società attraverso la nota stampa seguente:
Il Martina è tornato ad allenarsi al “Tursi” dopo l’uno a uno casalingo di domenica contro il Tuttocuoio. Mister Bocchini ha impegnato i suoi sul piano atletico, per poi passare alla fase tattica. Al termine della seduta si è tenuta la consueta riunione tecnica del martedì, in cui staff e squadra hanno analizzato quanto successo nel precedente incontro. Oggi la consueta doppia seduta del mercoledì.
Ma resta attivo anche il settore giovanile: Giovanissimi, allievi e Berretti saranno impegnate nel prossimo turno in trasferta. Dopo il turno di riposo, l’under 18 sarà di scena a Foggia sabato pomeriggio. Gli allievi di Fanelli affronteranno domenica il Catanzaro, mentre i giovanissimi di Boccadamo andranno a Melfi come la prima squadra.
Nell’ultimo turno i giovanissimi hanno perso 2-4 contro il Benevento con gol di Oliva e Passiatore, mentre gli allievi 1-2 contro il Cosenza, con gol di Petitti.