Di seguito un comunicato diffuso dall’As Martina:
L’As Martina Franca 1947 e la Ternana calcio si gemellano. Dalla prossima stagione le due società collaboreranno e decideranno insieme su tutto ciò che concerne l’area tecnica, a cominciare dal futuro tecnico del Martina calcio. L’accordo è stato raggiunto questo pomeriggio al Park Hotel San Michele tra gli emissari del club umbro e i dirigenti del club biancoazzurro. Mercoledì a Milano la formalizzazione ufficiale dell’accordo e la definizione dell’organigramma tecnico.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo -ha commentato il dg Nino Petrosino- che porterà nel Martina non solo giovani di belle speranze, ma soprattutto giocatori già pronti in grado di farci fare il salto di qualità. Intanto ripartiamo dai nostri 5 giovani: Leuci, Dispoto, Memolla, Provenzano e De Lucia. E ci piacerebbe che restassero Mangiacasale, Scarsella e Petrilli anche perché la Ternana non ha avuto remore sulla loro riconferma”.
Il Martina calcio inoltre saluta e ringrazia il tecnico Francesco Bitetto per quanto fatto in questi anni, per gli obbiettivi raggiunti e per la serietà dimostrata e augura a lui e al suo staff il più sincero in bocca al lupo.