Nella seduta pomeridiana del “Tursi” il centrocampista non si è allenato e la sua presenza per domenica è in forte dubbio. Il capitano pronto per rientrare dal primo minuto
Nel giovedì pomeriggio pre-Tuttocuoio il Martina ha affrontato la Berretti di mister Del Vecchio, che nel prossimo turno di campionato osserverà il turno di riposo, sul terreno di gioco del “Tursi”.
Due tempi da 45 in tutto in cui mister Bocchini ha fatto ruotare tutti i suoi uomini a disposizione. Quattro le reti messe a segno dalla prima squadra, a firma di Belleri, Aperi, Casciani e Camassa, giovane difensore classe ’96 appena convocato dal ct Valerio Bertotto nella selezione azzurra under 18 di Lega Pro, assieme al portiere ’95 Antonio Laghezza. Alla partitella non ha preso parte l’attaccante Rocchi, a causa di un problema fisico ed anche il terzino Salustri ha giocato soltanto una ventina di minuti, ma i due non dovrebbero saltare la gara contro il Tuttocuoio. Non saranno sicuramente della partita domenica il centrocampista De Lucia ed il portiere Leuci – ancora ingessato – ma in compenso mister Bocchini potrà contare su un Petrilli completamente recuperato e pronto a rientrare sin dal primo minuto.
Nella festa di Ognissanti il team martinese si allenerà al mattino, per poi tornare al “Tursi” sabato mattina per la rifinitura pre-gara.