Di seguito un comunicato stampa diffuso dal consigliere regionale Antonio Martucci:
Le tematiche legate alla mobilità e ai trasporti sono tematiche che affrontano i temi dello sviluppo del territorio. “È per questo – dice il Consigliere Regionale Antonio Martucci – che non possiamo esimerci dall’affrontare la situazione”.
> Antonio Martucci, nella doppia veste di Consigliere Regionale e al Comune di Martina Franca interviene sulla discussione aperta in merito ai disagi e alle tariffe delle Ferrovie del Sud-Est.
> “È una questione aperta da diverso tempo, raccolgo quotidianamente – io come molti altri – le lamentele degli utenti sulla scarsa qualità del servizio di trasporto pubblico. A fronte di questo è inaccettabile assistere anche all’aumento delle tariffe, la beffa oltre al danno”.
> Nei giorni scorsi il Presidente della IV Commissione comunale di Martina Franca, Martino Carrieri, aveva convocato una riunione, sollecitando un intervento dell’Amministrazione comunale a difesa delle ragioni degli utenti. “Ritengo positiva – dice ancora Martucci – l’iniziativa della commissione comunale martinese che richiede un intervento sia della Giunta municipale che da parte nostra che rappresentiamo in Regione i nostri territori. Da parte mia e del mio gruppo – dice Martucci – porteremo la questione nelle sedi regionali opportune, a cominciare dalla V Commissione Regionale”.
Va bene consigliere Martucci,ma ci spieghi lei da cha parte sta?sicuramente dalla parte dei cittadini e di questo me ne rallegro,ma politicamente a quale formazione appartiene?sa,alle prossime votazioni le daro’ il mio consenso,ma vorrei conoscere la sua appartenenza partitica.la ringrazio anticipatamente,confidando come e’ nel suo stile,una risposta.
Penta pochi comunicati e tanti fatto concreti, Martucci solo comunicati…