Il tecnico della squadra biancazzurra afferma che nessuno, fin’ora, ha messo sotto la sua squadra, e che i ragazzi non hanno ottenuto i risultati che avrebbero invece meritato.
Ma, per citare Boskov, “vince chi fa un gol in più dell’avversario”, ed è questo che oggi la compagine biancazzurra tenterà di fare sul pur difficile campo del Teramo.
Di seguito i convocati e le dichiarazioni del tecnico rilasciate ieri in conferenza stampa.
Al termine della rifinitura di ieri mattina il tecnico del Martina, Tommaso Napoli, ha convocato i seguenti calciatori, per la gara in programma oggi a Teramo.
Leuci, Modesti, Dispoto, Salustri, Kalombo, Salvatori, Zammuto, Gai,
De Martino, Frasciello, Nonni, Zampano, Diop, Ilari, Arcidiacono,
Guadalupi, Masini, Montalto, Lescano, Aperi.
Sulla delicata sfida contro il Teramo così il tecnico biancoazzurro in conferenza stampa: “Contro il Foggia abbiamo creato molte occasioni per fare gol ed abbiamo tenuto dal punto di vista fisico fino all’ultimo, nonostante l’uomo in meno. Il Teramo è vero che ha perso 3 a 0 ad Ischia, ma credo che ha fatto comunque la sua prestazione. Nelle occasioni hanno avuto una giornata negativa, ma ogni partita fa storia a sè. I numeri sono importanti fino ad un certo punto, non mi fido comunque. A Teramo sarà durissima come nelle altre partite. Andremo lì per cercare i tre punti e per proporre calcio così come cerchiamo di fare sempre. Fino ad ora non ci ha messo sotto nessuno, spero non accada nemmeno domenica. Mi fa un pò di rabbia che questi ragazzi abbiano creato occasioni da gol, ma finora non hanno raccolto i giusti risultati”.