Sarà sicuramente una trasferta proibitiva quella che domani, domenica 15 dicembre, il Martina Calcio dovrà affrontare nella tana della capolista Cosenza. Stamane, sabato, la squadra si è ritrovata per l’ultima rifinitura in vista dell’incontro di domani. Il Martina, che condivide il terzultimo posto con il Sorrento, è a tre punti dalla zona centrale della classifica, per la precisione dal Poggibosni, ma “più in alto”, ad appena 2 punti di distacco, ci sono quattro squadre ad occupare il nono posto che dovrebbe garantire il passaggio diretto nella serie C1 del prossimo campionato 2014-2015. Per quanto riguarda la gara di domani,al termine della rifinitura odierna il tecnico biancoazzurro Riccardo Bocchini ha convocato i seguenti 20 calciatori: MODESTI, QUARTO, DISPOTO, NUCERA, CAMASSA, SALVATORI, SALUSTRI, ZAMMUTO, BILELLO, BELLI, DE LUCIA, DI LAURI, ZAMPANO, DE VITA, PETRILLI, BELLERI, APERI, BOZZI, ILARI, MEMOLLA.
Come da comunicato diffuso dall’ufficio stampa della società, la truppa si ritroverà alle 14 e 30 allo stadio “Tursi” per poi muoversi alla volta di Cosenza. Ieri pomeriggio mister Bocchini ha commentato così la partita di domani:
“La sconfitta di domenica scorsa ci dimostra che in questo campionato non puoi mai sbagliare l’approccio alla gara. Martina-Chieti ci darà lo stimolo per affrontare il Cosenza primo in classifica, su un campo molto difficile. Oltretutto è uno dei più grandi della serie c, per cui saranno fondamentali la tenuta psicologica e di nervi che metteremo in campo domani”.
(Immagine di repertorio)