Il ocnsiglio comunale oggi ha deliberato il dietrofront rispetto al Martina calcio.
Solo che in consiglio comunale, quattro della maggioranza non si sono presentati. Del Pd, nello specifico.
Sono state le opposizioni a garantire il numero legale e il varo del provvedimento, che di fatto annulla la richiesta di 23 mila euro abbondanti fatta con una delibera consiliare di sei giorni fa, a titolo di residui del passato. Con il provvedimento di oggi il consiglio comunale riconosce che la società calcistica ha fatto lavori allo stadio “Tursi” per un importo anche superiore ai ventitremila euro in discussione, così quel debito è cancellato. Chissà ae adesso non se ne sia messo uno sul groppone l’amministrazione comunale.
Il Martina calcio doveva completare entro oggi le pratiche per iscriversi al campionato 2013-2014 di seconda divisione di legapro. Dunque, l’urgenza del provvedimento.
Ma quattro della maggioranza non l’hanno condiviso e sono rimasti a casa. Oggi una maggioranza non c’era. Film già visto in passato. Quel passato da cui un anno fa si diceva ci si sarebbe discostati.
Ora, altrettanta urgenza si aspetta per la Tares, che non riguarda solo un pallone e ventidue tizi che gli corrono dietro, uno che fischia e altri due con delle bandierine, e un altro ancora con un cartellone a bodro campo.
No, la Tares riguarda tutti. Ma l’amministrazione comunale non ha ancora provveduto a determinare come dice la legge, la nuova tassa rifiuti. Finora si è basata sul sentito dire. Sulle stime. Ma servono dati certi, che l’amministrazione comunale non è in grado di farsi dare dalla Tradeco che, a sua volta, deve darli come dice la legge. Ma non li dà.
ammiro l’oposizione,bravi davvero,se non fosse che hanno interesse a mantenere la squadra del martina,mi verrebbe da dire che qualcosa sta cambiando tra maggioranza ed opposizione.vuoi vedere che quando ci saranno da votare provvedimenti ben piu’ importanti,sgomiteranno per alzare la mano prima del collega a fianco?bravi ragazzi.domani mattina se incontrate quei 4 del pd,fatevi pagare il caffe’,in fondo lo meritate.
VERGOGNA,VERGOGNA VERGOGNA
C E GENTE CHE NON PUO MANGIARE E QUESTI ANNULLANO I DEBITI X LAVORI FATTI….PER CASO LA SQUADRA FA PARTECIPARE AGLI UTILI ANCHE IL COMUNE?
I VIGILI CHE STANNO DAVANTI ALLO STADIO CHE POTREBBERO FARE ALTRO MICA LI PAGA LA SQUADRA MA NOI CITTADINI
QUINDI UNA COSA COMPENSA L’ALTRA …NON C ERA DA TOGLIERE ALCUN DEBITO PERCHE LA SQUADRA DEL MARTINA HA NUMEROSI SPONSOR E GLI INTROITI DEI BIGLIETTI
ORA IL COMUNE DOVREBBE AGEVOLARE QUELLE FAMIGLIE CHE NON POSSONO PAGARE LA TARES
CHE NON ARRIVANO A FINE MESE
CHE NON HANNO UN REDDITO
DOVREBBE AGEVOLARE ANCHE LE ASSOCIAZINI CHE ORGANIZZANO EVENTI E NON PRENDONO UN EURO DAL COMUNE
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Scusa Direttore ma è possibile conoscere i nomi dei consiglieri di maggioranza assenti? Grazie
gli assenti se nn c erano forse proprio perche nn erano daccordo e hanno preferito no presentarsi
il guaio sta in quelli della maggioranza che non erano daccordo e hanno votato x il quieto vivere