Ancora una sconfitta per il Martina, e la cosa preoccupante per la compagine biancazzurra è il fatto che sia avvenuta sul campo dell’ultima in classifica. Mister Bocchini aveva a disposizione l’intera rosa, ma evidentemente non è bastata ad evitare l’ennesimo scivolone che ora blocca la squadra martinese all’undicesimo posto in classifica, con soli 18 punti, e solo tre squadre indietro (Sorrento, Gavorrano e Arzanese). I gol dei padroni di casa sono arrivati entrambi nel secondo tempo. Il vantaggio dei locali, che nella circostanza giocano sul terreno di Frattamaggiore, è arrivato al 22’ con Improta, che tra l’altro si era visto parare un rigore da Modesti al 42’ del primo tempo. Il raddoppio in pieno recupero, al 49’, con il Martina proiettato in avanti nell’ultimo assalto verso il pareggio. Adesso la strada si fa ancora più in salita, visto che la salvezza è per le prime otto squadre.
TABELLINO
ARZANESE – MARTINA 2-0
Reti: 22’st. Improta, 49’st. Ripa
ARZANESE – Flory, Caso, Palumbo, Ricci (Ripa 7′ st), Patti, Funari, Rizzo, Ausiello, Improta, Sandomenico, Giacinti. A disposizione: Sollo, Monaco, Castellano, Gori, Improta, Figliolia. Allenatore Salvatore Marra.
MARTINA – Modesti, Salvatori, Salustri, Gai, Zammuto (39′ st Provenzano), Nonni, Zampano, De Lucia, Belleri, Petrilli, Aperi (Ilari 17’st). A disposizione: Leuci, Dispoto, Nucera, Belli, Rocchi. Allenatore Riccardo Bocchini
ARBITRO – Mancini di Fermo, coadiuvato dai Sigg. Vecchi di Lamezia Terme e Maiorano di Rossano
AMMONITI – Modesti (M)
ESPULSI – Nessuno
(foto di repertorio)
Bocchini e giocatori se avete un po di coscenza trovatevi un’altro mestiere, il calcio non fa x voi!