L’assessore comunale Nunzia Convertini è stata nominata ieri responsabile delle attività produttive della segreteria regionale del Partito democraticose ne congratula il segretario cittadino Angelo Ancona, che si complimenta per la nomina della sua collega di partito e al contempo esprime soddisfazione per l’esito della prima riunione sul piano urbanistico generale che si è tenuta proprio ieri a Bari. Una tappa che il PD definisce fondamentale verso l’approvazione di uno strumento orami atteso da tutti.
Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Angelo Ancona.
“Accogliamo con grande soddisfazione l’esito dell’importante riunione sul Pug tenutasi questa mattina a Bari”. Lo afferma il segretario cittadino del Partito democratico, Angelo Ancona, al termine della prima conferenza finalizzata alla redazione del documento programmatico del Piano urbanistico generale di Martina Franca svoltasi presso l’Ufficio urbanistico della Regione Puglia. “Si tratta di una tappa fondamentale lungo il cammino che porta all’approvazione del principale strumento di pianificazione del territorio – prosegue Ancona -.
Un passaggio che mette in risalto il lavoro svolto dal primo cittadino, dall’Amministrazione, dal consigliere regionale Donato Pentassuglia e dal nostro partito. L’obiettivo è quello di fornire quelle risposte che i cittadini attendono da tempo immemorabile. Il Pd, quindi, sostiene con forza l’azione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Ancona impegnata a recuperare il tempo perduto da chi ha governato la città nei dieci anni precedenti”.
“A nome del Partito Democratico di Martina Franca esprimo soddisfazione per la fresca nomina a responsabile Attività produttive della segreteria regionale del Partito democratico dell’assessore Nunzia Convertini”. Questo il commento del massimo esponente del coordinamento cittadino del partito, Angelo Ancona, a seguito dell’ufficializzazione della “nuova squadra” di dirigenti da parte del principale rappresentante del Pd pugliese, Michele Emiliano. “E’ l’unica esponente della provincia di Taranto nel team del segretario regionale – precisa Ancona -. A Nunzia rivolgo un sincero augurio di buon lavoro”.