Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio:
Si riducono le distanze, non la fatica. I 24 calciatori presenti in ritiro continuano a lavorare sodo: al mattino seduta atletica, con le famigerate “navette” dettate dal prof. Liso. Nel pomeriggio lezione tattica di mister Bocchini, con particolare attenzione al pressing e alla fase di recupero palla.
Sempre nel pomeriggio ha fatto visita a Norcia il tecnico Castori, maestro e già primo di Bocchini. Dopo aver salutato staff tecnico e squadra, Castori si è accomodato in tribunetta, da dove ha seguito con molta attenzione l’allenamento tenuto dal suo ex allievo.
Hanno dovuto interrompere prima del tempo la seduta Casciani e Leuci, per fastidi dovuti ad affaticamento muscolare.
Intanto ieri la LegaPro ha ufficializzato la composizione dei gironi della prossima stagione. Oltre alle compagini già note, con il Martina anche le ripescate: Foggia, Casertana, Cosenza, Gavorrano e Aversa Normanna. L’allenatore Bocchini ha commentato così: “Sarà un girone molto difficile in quanto molte piazze sono molto difficili da affrontare, innanzitutto per il blasone che hanno. Mi riferisco in particolare a Messina, Casertana, Foggia, Ischia e Cosenza”.
In Coppa Italia il Martina affronterà il Melfi fuori casa il 18 agosto; in caso di vittoria o pareggio sfiderà in casa il Barletta il 28 agosto; in caso di sconfitta, il match al “Tursi” si giocherà domenica 25.
Oggi l’attesa amichevole contro l?Ascoli.
Dalle 17 e 15 sarà possibile seguire la radiocronaca streaming sul sito www.asmartinafranca1947.it