Oscar Giannino sarà a Martina Franca venerdì primo febbraio e incontrerà i simpatizzanti e cittadini martinesi alle 14:30 al caffè Florien.
Il giornalista economico candidato premier è impegnato in un tour che lo vedrà a breve a Lecce e Taranto, sia in incontri informali che riunioni per conoscere i suoi sostenitori e simpatizzanti.
«La destra e la sinistra hanno messo in ginocchio il Paese. In un momento come questo non si deve guardare a destra né a sinistra, noi guardiamo avanti», è lo slogan di Giannino. «La classe politica emersa dalla crisi del 1992-94 – tranne poche eccezioni individuali – ha fallito: deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale che vogliamo fermare. L’Italia può e vuole crescere nuovamente».
«Dobbiamo fermare il declino italiano, di cui la crisi finanziaria è solo un’aggravante» si legge nel suo manifesto politico con il quale ha creato il movimento politico Fare per fermare il declino, che si presenta alle elezioni in Puglia con una sua lista di candidati per Camera e Senato. Capolista in Puglia per la Camera è proprio Giannino.
Daniele Milazzo