Il 10 marzo, alle 17.00, appuntamento con l’autore Giuseppe Armenise, nella Sala degli Uccelli
Si svolgerà domani pomeriggio, alle ore 17.00, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale, un nuovo incontro per la prima sessione dei Seminari d’Autunno dei Seminari di marzo. Il 10 marzo appuntamento con Giuseppe Armenise, che presenterà il volume “Pane e Amianto – un girotondo di una città sopra un milione di vite”. Di seguito la nota stampa dell’amministrazione comunale:
Continuano gli appuntamenti della prima sessione della XVIII edizione dei Seminari di Autunno dei Seminari di Marzo – ottobre – marzo 2013/2014 avente per tema di questa edizione “I Popoli fioriscono – le primavere arabe, la democrazia e il Mediterraneo fra incognite e delusione”.
Lunedì 10 marzo, alle ore 17.00, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale, sarà presentato il libro di Giuseppe Armenise “Pane e Amianto – un girotondo di una città sopra un milione di vite”.
Interverranno l’assessore per le Attività Culturali, Antonio Scialpi, il professore ordinario di filologia classica dell’Università di Bari “Aldo Moro”, Corrado Petrocelli, e l’editore Giuseppe Goffredo.
L’iniziativa è promossa dal Laboratorio Poiesis di Giuseppe Goffredo con la collaborazione del Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali e del Liceo Classico “Tito Livio”.