Dopo Vittorio Donnici, consigliere comunale in carica, nessun altro amministratore pubblico di Martina Franca ha pubblicato online, come prevede la legge, la situazione patrimoniale che lo riguarda. Queste persone, assessori e consiglieri, si tratta dei due terzi di coloro che devono effettuare la pubblicazione, sono passibili di sanzioni essendo ormai passato un mese e mezzo abbondante dal termine che il segretario generale del Comune, Pierdomenico Gallo, aveva fissato perché ci si mettesse in regola.
A parte i vari Franco Convertini, Lafornara, Marseglia, Carrieri, Caroli, che si erano messi in regola nei tempi stabiliti, e a parte Magda Balsamo che, consigliere comunale subentrata, ha tempo fino a metà settembre, e a parte ancora quelli che si sono messi a posto in ritardo, la grande maggioranza non ha fatto proprio nulla. E quella delle ferie non può considerarsi una scusa valida.
Di seguito l’elenco (fonte: sito internet istituzionale del Comune di Martina Franca) degli amministratori che hanno presentato, ai sensi legge, le rispettive situazioni patrimoniali con pubblicazione nel sito internet istituzionale del Comune di Martina Franca: quelli che sono in fondo alla lista sono quelli che hanno adempiuto prima all’obbligo. Sono i più bravi insomma.
Quero,il suo amico Martucci quando ci farà conoscere il suo patrimonio? Dobbiamo aspettare la richiesta della regione? Si ricorda cosa pensava quando Nessa conservò il doppio incarico?
Grazie per il suo intervento. Mi onoro dell’amicizia con Antonio Martucci, se lui mi considera un amico, e di quela di tutti gli altri che mi considerano loro amico. Se Antonio Martucci non figura nell’elenco riguardante i patrimoni online dei consiglieri comunali di Martina Franca, è passibile di sanzione come tutti gli altri. La cosa è semplice. (agostino quero)
liberiamo Martina dal comunismo..non ne possiamo più!
Grazie per il suo intervento. Che non è rispettoso di chi la pensa diversamente da lei. Dunque non è accettabile. (agostino quero9
uno che, con lo scolapasta in testa, nel XXI secolo paventa il pericolo del comunismo in Italia, più che non accettabile è ridicolo.
(commento eliminato)
I ruoli dei politici cambiano in base al ruolo ricoperto: i comportamenti assunti come minoranza non valgono quando si è’ in maggioranza.
Qualcuno riesce ad avere in doppio ruolo! Ci ricorda cosa pensava del doppio incarico del senatore Nessa?
Grazie per il suo intervento. Il doppio incarico del senatore Nessa? Non andava bene. Quello di Martucci, se proprio vogliamo arrivare là? Lui stesso disse che avrebbe lasciato il ruolo di consigliere comunale in caso di approdo in consiglio regionale. (agostino quero)
l’assessore coletta come mai non pubblica il suo patrimonio?
Grazie per il suo intervento. Si tratta di una ventina di persone, alle quali rivolgere la medesima domanda. (agostino quero)
È vero che sono una ventina ma Lasorsa e Martucci sono i cavalieri della legalità!
(commento eliminato)