Pattinaggio artistico a Martina Franca: un evento da non perdere
Se amate lo sport e lo spettacolo, non potete perdervi il saggio di pattinaggio artistico a rotelle che si terrà il 24 giugno 2023 presso il Palazzetto Palawoityla di Martina Franca, in zona Pergolo.
L’evento è organizzato dalla Polisportiva Giovanile Salesiane (PgS) Martina Sprint e ha il patrocinio del Comune di Martina Franca e dell’Assessorato allo Sport.
Un’occasione per scoprire una disciplina in crescita
Il pattinaggio artistico a rotelle è uno sport che richiede abilità, grazia e coordinazione.
Gli atleti si esibiscono individualmente, in coppia o in gruppi, eseguendo esercizi di varia difficoltà sui pattini tradizionali.
Il pattinaggio artistico a rotelle è una disciplina in forte crescita nel Belpaese, infatti sono tantissimi i giovani che negli ultimi anni si sono avvicinati a questa disciplina.
In particolare la nostra Nazionale ha ottenuto ottimi risultati a livello internazionale, occupando posizioni di vertice nel settore.
Un ospite d’eccezione per una serata speciale
Lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle sarà anche l’occasione per ammirare dal vivo uno dei migliori pattinatori al mondo: Danilo Gelao.
Danilo Gelao è un atleta barese che ha conquistato il quinto posto ai World Skate Games 2022 in Argentina, nella categoria Senior Man.
È anche un istruttore dell’Asd Cassandra di Bari.
L’ingresso allo spettacolo è libero e l’inizio è previsto per le ore 19:00. Si consiglia di arrivare con anticipo per trovare posto e godersi la serata.
Non perdete l’occasione di assistere a questo saggio di pattinaggio artistico a rotelle, che vi farà scoprire la bellezza e l’emozione di questo sport.