Nel vertice notturno i gruppi parlamentari del Pdl hanno scelto di adottare la linea soft, dunque di prosecuzione dei lavori parlamentari e di non dare luogo ad iniziative clamorose dopo l’annuncio della Cassazione che si occuperà il 30 luglio del caso-Mediaset.
Oggi riprendono i lavori sia alla Camera che al Senato.
In particolare a Montecitorio c’è da esaminare la conversione del decreto salvaIlva 2 (relatore Gianfranco Chiarelli) che poi dovrà passare al Senato. Il termine per la conversione è quello del 3 agosto, pena decadenza del decreto.
(foto: la rissa di ieri alla Camera per la sospensione dei lavori, fonte Ansa)
merito al merito,da qualsiasi parte politica provenga.il pdl,della cui parte sinceramente non riesco ad identificarmi,ultimamente dimostra senso di responsabilita’,non solo affiche’ si risollevino le sorti di questa nostra italia,insieme a una coalizioni strana,ma anche buttando acqua sul fuoco che altre formazioni politiche tengono alta la fiamma della litigiosita’.ho avuto modo in altre occassioni di dire,che la rincorsa della giustizia,avvolte pone dei dubbi,pero’ devo anche dire che non si puo’sospendere,proprio ora,il lavoro parlamentare,per un problema all’interno di un partito.