“Qualche giornalista, in questa fine di campagna elettorale, è impegnato a travisare le mie parole per portare acqua al proprio ‘mulino politico’. Non c’è niente di più falso di questo titolo, io sto con Franco Ancona per dare continuità all’unico progetto politico coerente e utile al bene di Martina”
Un imbarazzato Donato Pentassuglia, probabilmente sostituito da un addetto stampa, nel redigere la risposta all’articolo pubblicato questa mattina dal nostro giornale ha cercato di gettare acqua sul fuoco. Per la verità la puntata alla quale si riferisce è sui social e verrà replicata in diverse fasce orarie sia oggi che domani sul canale 631 di Video M Italia e, i Consigliere regionale, non è stato assolutamente doppiato. La voce è la sua e c’è anche il fuori onda all’intervista. Ma il momento è piuttosto concitato, quello di una brutta campagna elettorale con un Partito (il PD) che sembra aver perso le staffe come mai gli era capitato in passato.
Perlomeno Pentassuglia, ha disconosciuto il titolo, ma non il contenuto del nostro articolo. Questo già è un buon inizio.