Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale:
Avviate le procedure per il concorso per la copertura di un posto da Dirigente del Settore Sviluppo Territoriale. Con atto n. 1068 del 16 maggio 2013, il Dirigente del Settore Personale, Anna Rita Maurizia Merico, ha determinato la conclusione delle procedure di mobilità esterna avviando l’iter concorsuale dal momento che l’unico candidato classificato idoneo ha rinunciato all’incarico.
Dal 1° giugno, inoltre, entreranno in servizio, a tempo pieno e indeterminato, un collaboratore di categoria B, che sarà impiegato presso l’ufficio legale, e un istruttore direttivo contabile già in comando nel Comune di Martina Franca.
E’ terminata anche la selezione pubblica con scorrimento di graduatoria per tre unità di Polizia Municipale assunte a tempo determinato (due vigili per due mesi e uno per tre mesi) . Questi si aggiungono alle unità di Polizia Locale inserite a tempo indeterminato inserire nei mesi scorsi.
“Presto avvieremo – dichiara Lorenzo Basile, assessore al Personale – le procedure concorsuali per la copertura di una unità per la Polizia Municipale, che entrerà così in organico a tempo pieno e indeterminato, e per tre geometri. Abbiamo espletato tutte le procedure rimaste arenate finalizzate ad implementare alcuni settori strategici della macchina amministrativa”.