Domattina un convegno cui parteciperà anche Giuseppe Chiarelli, Direttore di Confcommercio Puglia
Domattina, a partire dalle ore 9.00, si terrà un convegno dedicato alle politiche per uscire dalla crisi ed incentivi per l’occupazione. Alla manifestazione parteciperà anche il martinese Giuseppe Chiarelli, in quanto Direttore della Confcommercio Puglia. Di seguito la nota stampa diffusa dalla Cisl:
“Politiche per uscire dalla crisi e incentivi per l’occupazione. Prospettive di sviluppo del lavoro nella vertenza Taranto: gli strumenti disponibili e nuove proposte per la riconversione economica”: sono gli argomenti principali che saranno approfonditi nel corso del Convegno promosso dall’Ente Bilaterale della provincia di Taranto, Terziario, Distribuzione, Servizi in programma domani 16 gennaio con inizio alle ore 9.30, presso l’Aula Magna dell’Itis Pacinotti, via Lago Trasimeno a Taranto.
L’ordine dei lavori è il seguente: Saluti di Antonio Arcadio Presidente Ente Bilaterale Taranto; Introduzione di Ferruccio Fiorot Presidente Ente Bilaterale Nazionale; Giovanni Forte Segretario Generale CGIL Puglia; Alfonso Galiano Segreteria UIL Puglia; Giovanni Prudenzano Presidente Ordine Consulenti del lavoro; Giuseppe Chiarelli Direttore Confcommercio Puglia; Loredana Capone Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Serenella Molendini Consigliera di Parità della Regione Puglia. Le Conclusioni saranno tracciate dal Prof. Michele Tiraboschi, Ordinario di Diritto del Lavoro Università di Modena e Reggio Emilia e Coordinatore scientifico ADAPT. Moderatrice dell’appuntamento, Roberta Caragnano ADAPT Senior Research fellow e Assegnista di ricerca Università di Modena e Reggio Emilia.
Il Convegno vede anche la collaborazione di Ebinter, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, Adapt.