Domani, alle 17.30, incontro presso l’Istituto Giovanni XXIII, con gli assessori Coletta, Infante e Scialpi, il consigliere Laddomada e il docente Fornasari
Si svolgerà domani pomeriggio, alle ore 17.30, il Seminario di presentazione delle Ricerche Educative e Studi Sociali (RESS) “I luoghi dell’intercultura. Attori e scenari della relazione educativa”. All’incontro saranno presenti gli assessori Donatella Infante, Stefano Coletta e Antonio Scialpi.
L’iniziativa si svolgerà presso il salone della scuola primaria dell’I.C. Giovanni XXIII, ed è organizzata dalla Dirigente del Giovanni XXIII, Maria Rosa Blonda e dalla RESS presieduta da Luisa Santelli Becegato. “All’iniziativa – si legge in una nota stampa diffusa dall’amministrazione comunale – prenderanno parte anche il consigliere regionale, Francesco Laddomada, e Alberto Fornasari responsabile, assieme alla Dirigente Blonda, della Sezione Intercultura della RESS. La RESS è un’ associazione di promozione sociale che ha l’intento di svolgere attività di utilità sociale a favore degli associati e di altri senza alcuna finalità di lucro nel pieno rispetto della libertà e dignità di tutti gli afferenti”.