Palasport “Karol Wojtyla”, contrada Pergolo, ieri. Festa dello sport. Migliaia di persone impegnate per l’intera giornata, in tutte le postazioni della festa, e un buon numero anche al palazzo dello sport. Ecco le condizioni dell’impianto sportivo: a parte le erbacce nella zona esterna, segnale di un disinteresse che non fa onore data, oltretutto, la bellezza unanimemente riconosciuta del palasport martinese, la cosa grave è stato transennare le uscite di sicurezza. Con la gente dentro.
chi è addetto alla sicurezza all’interno del palazzetto?
nota tecnica: la pagina la vedo male.
Con una foto enorme che sfora a destra.
E’ solo un mio problema oppure avete messo una foto troppo grande.
Chiedo venia se la cosa non è importante.
La pagina si vede male ma quando si parla di sicurezza bisogna agire sempre nella stessa maniera ed essere consequenziali sempre!
IMMAGINATE SE ERA UN PRIVATO
GIA LO AVEVANO FATTO CHIUDERE E FATTO PARTIRE LE MULTE ..LORO NULLA ..LORO SONO PERFETTI
la festa dello sport a martina franca è coincisa con la festa della disorganizzazione di questa amministrazione comunale. a giudizio di molti cittadini ieri a martina si è vissuto un incubo: viale della libertà occupata dal mercatino, il centro sorico e corso italia occupata dalla manifestazione, la ciconvallazione chiusa per lavori, sull’intero estramurale erano presenti divieti di parcheggio, al pergolo il palazzetto invaso dalle erbacce….ma si, assessore coletta, se la cittadinanza fa una bella “colletta”, che fai te ne vai a casa che è meglio per tutti????
IERI ERA LA FESTA DELLA DISORGANIZZAZIONE…C’ERA CAOS OVUNQUE E TURISMO NULLA
ALTRO CHE FILA ALL’ENTRATA DI MARTINA VENENDO DA TARANTO
X FORZA CON TUTTE LE STRADE BLOCCATE DI DOMENICA NON E CHE POTEVANO STARE 2 MACCHINE
E DELLA PROCESSIONE NE VOGLIAMO PARLARE ?BLOCCATA IN PIAZZA ROMA FIN QUANDO NN FINIVANO DI DARE GLI ATTESTATI A CHIUNQUE DICESSE PAROLE DOLCI ALL’AMMINISTRAZIONE
VI RICORDO CHE ANCHE LA PROCESSIONE DEL CORPUS DOMINI E STATA FATTA PASSARE DA IMMEZZO LE BARRACCHE DEL CAPOCOLLO
NON C E PIU RELIGIONE..
SI ERA PARLATO DI DECENTRARE GLI EVENTI MA QUESTI LI FANNO LORO (CHE NN SONO CAPACI )E QUINDI LI ORGANIZZANO IN CENTRO
GLI PIACE VINCERE FACILE CON CONFUSIONE SOLO MARTINESE (TRA L ALTRO MANCO I BAR HANNO GUADAGNATO PERCHE L’ACQUA SE LA PORTVANO DALLE CASE)
Nella prossima edizione della festa dello sport si dovrebbe prevedere oltre alle postazioni per il pattinaggio, basket ecc. anche una postazione per le lamentele visto che è lo sport tra i più praticati in questa città. Definire un incubo trovare alcune strade della città chiuse al traffico una DOMENICA mattina di giugno in una città come la nostra mi sembra una esagerazione tenendo conto che le città della dimensione di Martina ma anche più grandi del centro e del nord italia sono delle enormi isole pedonali 365 giorni all’anno e guarda caso sono nelle prime posizione nelle classifiche del benessere, mistero. Certo l’organizzazione si può sempre migliorare e qualche disagio non si può negare ci possa essere stato ma se vuoi mangiare devi cucinare e se cucini poi sporchi la cucina. Riguardo le osservazioni di max mi sembra doveroso ricordargli che la manifestazione non era per i turisti ma era finalizzata a dare un giusto riconoscimento e una meritata visibilità alle tante associazioni sportive che tutto l’anno svolgono, tra tante difficoltà, una importante funzione sociale facendo fare attività sportiva a migliaia di nostri ragazzi allontanandoli da condotte devianti e una gratificazione ai ragazzi stessi (soprattutto bambini e anche disabili) che hanno potuto esibirsi in pubblico. Definire la manifestazione “una cafonata” come ha fatto max in un altro commento non è un offesa a chi la manifestazione l’ha organizzata ma lo è per le associazioni, per gli atleti e per chi ha lavorato affinchè tutto filasse liscio (ser, croce rossa ecc.): riguardo i bar tranquillo hanno lavorato, a mio figlio l’acqua glil’anno data ma io e la mia famiglia ci siamo seduti al tavolo e abbiamo consumato e non eravamo soli, l’alternativa a giugno con 32 gradi sarebbe stato il mare, la città deserta con buona pace dei nosti baristi e la soddisfazione dei colleghi di torre canne e dintorni. Capitolo processioni (da cattolico praticante), da maggio a settembre a martina ce ne sono una a settimana che facciamo blocchiamo tutto? Per finire per non essere considerato avvocato dell’ amministrazione la questione palazzetto. La cura del giardino esterno non è una questione degli ultimi giorni ma tutto l’anno è stato cosi. La cosa è semplicemente vergognosa in quanto in quella struttura vengono ospitate squadre da tutta italia e come biglietto da visita è semplicemnte pessimo, basterebbe una giornata di lavoro al mese di un giardiniere e tutto sarebbe risolto. Scusate la lunghezza
i commenti di questa testata sono infestati da tifosi del PDL, nostalgici del ben governo che fu, che in ogni notizia cercano un pretesto per attaccare la attuale amministrazione comunale.
Sono un po’ stucchevoli e francamente non ho capito quanti siano. Forse solo un paio che cambiano nick ogni volta.