(riceviamo e pubblichiamo)
Dopo l’insediamento avvenuto nei giorni scorsi in cui sono state espletate le pratiche previste dal Regolamento concernente l’organizzazione e il funzionamento dell’organo di Governo ARO (Franco Ancona è stato nominato presidente), si è costituito a Palazzo Ducale l’Ufficio di Piano.
Un incontro fra i tecnici dei Comuni di Martina Franca, Statte, Crispiano, Palagianello, Mottola e Laterza per discutere dell’organizzazione del lavoro; una riunione tecnica in cui si è analizzata la carta dei servizi emanata dalla Regione per disciplinare l’ARO. Si è registrata da parte degli intervenuti una convergenza su alcune questioni del nuovo servizio quale il porta a porta spinto e la creazione di uffici di raccolta comunali.
Presenti l’assessore all’Ambiente, Stefano Coletta, il segretario generale, Pierdomenico Gallo e i tecnici Patrizia Bartolini per il comune di Martina Franca,Antonio Pentassuglia per Crispiano, Mauro De Molfetta per Statte, Francesco Sebastio per Mottola, Paolo Larizza per Laterza, Orazio Milano per Palagianello.
“Il lavoro procede spedito – ha dichiarato l’assessore Coletta – verso quello che riteniamo uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale e sono soddisfatto del clima positivo con cui stiamo lavorando insieme agli altri Comuni”.
L’ARO tornerà a riunirsi giovedì 7 marzo quando all’incontro parteciperà anche il CONAI.
This article is very informative material as far as I’m concerned. I haven’t had to think this much in quite a while. Thank you for boosting my slow brain cells.