Si è svolta lunedì sera una rapina a mano armata in un supermercato di Martina Franca.
Un uomo, armato di pistola e coperto da un passamontagna rosso, è entrato nell’esercizio commerciale puntando l’arma all’addetto cassa che è stato costretto a consegnare al malvivente circa 1000 euro, ossia il provento dell’intera giornata. Dopo il colpo l’uomo è riuscito a fuggire a piedi e a far perdere le proprie tracce, sul caso indagano gli investigatori del Commissariato di Martina Franca.
In tutta la città è quindi partita la caccia all’uomo, di cui si conosce solamente la sua statura minuta. Mentre non è stato reso noto il nome del supermercato rapinato. Non è il primo caso di rapina ai danni di esercizi commerciali nella città della Valle d’Itria, ricordiamo gli ultimi casi di assalti ad una gioielleria, ad una tabaccheria del centro e ad altri supermercati. Per fortuna le indagini a riguardo hanno portato all’arresto dei colpevoli.
Salutations, existent demanded you to bring in Ive added your blog p.o. until my Google bookmarkers salaries to your strange web log layout. But gravely, I handle accept your blog obtain single of the finest account Ive channelled surf over. It really tends over make translating your blog ample easier. creditinformnow” Credit Inform