L’amministrazione comunale, attraverso le parole del sindaco, Franco Ancona, e della Giunta Municipale, si congratula con Renzo Rubino per la sua partecipazione nella categoria dei big al prossimo Festival di Sanremo, la cui 64^ edizione si svolgerà nella cittadine ligure da martedì 18 a sabato 22 febbraio.
“Esattamente dopo un anno abbiamo il piacere di esprimere nuovo entusiasmo per il ritorno di Renzo Rubino, eccellenza martinese, al Festival di Sanremo.La partecipazione fra la categoria dei Big consolida lo strepitoso successo conseguito nella scorsa edizione del Festival della canzone italiana quando Renzo si è aggiudicato il premio ‘Mia Martini’. Con attenzione ed ammirazione abbiamo seguito il suo cammino artistico nel corso di quest’anno registrando popolarità e crescita artistica e musicale dimostrata in molte iniziative nazionali, come il premio del web come artista emergente ai Wind Music Award.
La città di Martina Franca, che nello scorso agosto lo ha atteso e acclamato in Piazza Crispi nel corso della Notte Angioina, farà sentire a Renzo, ancora una volta, la sua vicinanza nel prossimo febbraio con il cuore e con il televoto”.
Renzo Rubino sarà ospite del concerto di Natale in favore dell’Amod con il quintetto Arcadia che si terrà domenica 22 dicembre ore 20.00, nella Basilica di San Martino.